Prrrrr...
Le emissioni di gas da parte dei ruminanti di tutto il mondo responsabili dell'effetto serra! Il gas metano, copiosamente prodotto anche negli intestini dei ruminanti, è responsabile di un quinto dell'incremento dell'effetto serra negli ultimi 200 anni. E così in Nuova Zelanda, seguendo gli accordi di Kyoto, nasce la "tassa sulla flatulenza" che servirà a finanziare la ricerca sulle emissioni di gas-serra nella flatulenza del bestiame, specie bovini e ovini. Intanto è già in uso un vaccino che normalizzerebbe l'alvo degli animali, modificando la flora batterica intestinale, e riducendo le emissioni di gas (metano, CO2). Ma come ci siamo ridotti? A mettere la marmitta catalitica al c*** delle vacche per diminuire l'effetto serra? Provvedimento esagerato? Il problema esiste davvero, considerando che la Nuova Zelanda, con quattro milioni di abitanti, ha nove milioni di mucche e 46 milioni di pecore. Altro allarme da parte della NASA: ci sarebbe un incremento di temperatura medio di 0,2-0,3 gradi centigradi per decennio negli ultimi 20 anni causato dalle scie degli aerei. Chiedo ai governatori, che andranno senz'altro al lavoro a piedi lasciando d'estate i potenti motoscafi ormeggiati al porto, se avranno già pensato quali norme applicare allora a chi mangia (e digerisce) pasta e fagioli?
6 Comments:
Tutti dal proctologo per il "tagliando" annuale (controllo dei gas di scarico e rilascio del bollino blu).... come previsto dalla nuova finanziaria, infatti, siamo già abituati a metterci a 90°....
By Anonimo, at 3:01 PM
Finalmente ti hanno riabilitato! Sono contento di averti nuovamente qui!
By salmoriglio, at 11:51 PM
non so per quanto ancora.... finchè il grande fratello lo permette...
By Anonimo, at 11:39 AM
ATTENZIONE!!! Questa informazione sulla CO2 è SERIA, ed è pure GRAVE.
Andate sul seguente sito:
sciechimiche-zret.blogspot.com !
Ci stanno bombardando di schifezze chimiche dall'alto e le spacciano per scie di umidità che rilasciano glia aerei! Scie lunghe anche 400 Km? Il buco dell'ozono c'è, ma quello dei nostri cervelli è ancora più grande, vedi il caso Lapo. Tutti i giornalisti, leggi RAI e Rossella di Canale 5, gli si strofinano addosso, e noi non siamo informati veramente di un bel niente. Le cose le sappiamo quando ci scappa il morto,vedi caso Catania Calcio, e solo perchè la notizia attira attenzione e share di ascolti che fanno odiens, quindi pubblicità e soldi. AIUTIAMOCI INFORMANDOCI. I BLOG POSSONO ESSERE UNA ALTERNATIVA. SE SIAMO INFORMATI POSSIAMO FARE DOMANDE INTELLIGENTI, sarebbe già qualcosa.
Fabio
By Anonimo, at 2:09 AM
E che dire della morìa
di api negli USA e in Europa? Sembra un presagio biblico, come le sette piaghe d'Egitto...
By salmoriglio, at 1:13 AM
You write very well.
By Anonimo, at 7:54 AM
Posta un commento
<< Home