SALMORIGLIO... il blog di condimento!

lunedì, gennaio 01, 2007

SMS natalizi

Tanti auguri via sms, via mms, via email... ho pure ricevuto una cartolina in "carne ed ossa" da un lontano parente che vive in America... non resta che fare i miei primi auguri via blog! Quindi estraggo uno dei numerosi sms giunti al mio cellulare per augurare a tutti un felice anno nuovo! Un 2007 pieno di "S": salute, serenità, soldi, sapienza, sincerità, successo. Non ho scritto "sesso" perchè faccio gli auguri, non i miracoli!

1 Comments:

  • Personalmente preferisco gli anni dispari, che mi hanno portato grandi gioie, ma anche grandi dolori...
    Comunque meglio così che la calma piatta!!!!
    Speriamo solo per grandi gioie quest'anno....
    Pace nel mondo e una 357 Magnum sotto l'ascella...........

    By Anonymous Anonimo, at 7:52 AM  

Posta un commento

<< Home