SALMORIGLIO... il blog di condimento!

martedì, luglio 22, 2008

Ho rubato un piede

Ho rubato un piede. Potevo scattare qualche centimetro più a destra. Quanto sarà quel piede? Un 38? un 40? Piede femminile, comunque taglia contenuta sotto il 41 credo. Non per feticismo, ma quel piede lì stava bene, e l'ho voluto. Dita non perfette, lieve valgismo dell'alluce, lievissimo. Preso! Ma subito restituito. Alla fine è un piede! C'è chi ruba altro, chi ti ruba il rene, chi il cervello, chi ti ruba il cuore e non te lo restituisce più. Io ho preso un piede, e l'ho subito restituto.

2 Comments:

  • Molto carina...Hai fatto benissimo...l'immagine senza..non avrebbe avuto lo stesso impatto!!!
    :-D

    By Blogger Angie, at 2:16 PM  

  • Dovevo forse chiedere se aveva firmato per la donazione degli organi?

    By Blogger salmoriglio, at 1:48 AM  

Posta un commento

<< Home