SALMORIGLIO... il blog di condimento!

giovedì, giugno 26, 2008

Coldplay

E' con gran sorpresa e gioia che guardando per caso il video "Violet Hill" dei Coldplay provo un deja vu: ma quella è la mia città! Chissà cosa ha portato la band inglese a girare un clip a Catania e l'aver scelto palazzo Biscari come sfondo (saranno stati colpiti dal Padrino?) e poi sicuramente saranno stati incantati dalle lande vulcaniche dell'Etna (la "collina viola"?!). Ogni tanto non solo cronaca nera per la nostra città... Evviva Sant'Agata!

4 Comments:

  • Ma davvero hanno girato lì il Video?...bel colpo!
    Buon week-end!
    ;-)

    By Blogger Angie, at 3:26 PM  

  • Mannaggia, il mio computer dell'uffico blocca i filmati di you tube......
    aaarrrrrggghhhhhh!!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10:41 AM  

  • Ogni tanto potresti anche sbucare fuori e farti vedere eh???????
    :-D

    By Blogger Angie, at 10:05 PM  

  • Già ho fatto la mia prima apparizione. In attesa di avere più tempo libero, mi sto allendando nella sparizione. ;-)

    By Blogger salmoriglio, at 10:43 PM  

Posta un commento

<< Home