SALMORIGLIO... il blog di condimento!

martedì, novembre 07, 2006

Quando avrò una decente connessione internet ? La mia ADSL va a singhiozzo, il router si impalla un giorno sì e un giorno no... e io pago! Per gestire le email è meglio mandare il postino direttamente a casa del destinatario, e per fare una ricerca su internet conviene raccogliere i fascicoli dell'enciclopedia in uscita all'edicola! Intanto le performance nel net-gaming stanno scadendo. Soprattutto quando alla mancanza di allenamento si aggiungono i lag dovuti alla connessione, il numero di frag scende notevolemente e si rischia di essere emarginato! Magari poi si dà la colpa agli altri del tuo team, alla difficoltà di gioco, o alla presenza di qualche cheater che ti fa headshot da 100 metri da dietro i muri. Una volta c'erano le code in mezzo al traffico, gli esami all'università, la ragazza che ti tormentava con la gita all'Auchan la domenica pomeriggio. Ma il net-lagging credo sia oggi la maggior causa di nevrosi del XXI secolo!

3 Comments:

  • CIAO PEDRO!
    saluti da Columbus

    By Blogger tizi, at 5:49 PM  

  • Ciao! Hai calcolato in quanto tempo è stato pubblicato il tuo post? Senza considerare il cyberspazio che ci separa... ;-)

    By Blogger salmoriglio, at 2:41 PM  

  • Pensa chi, come me, abita in una zona ancora non raggiunta dall?ADSL!!!! AAARRRRRGGGGHHHHHH..... E siamo quasi nel 2007!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 4:18 PM  

Posta un commento

<< Home